giovedì 30 giugno 2011

MORGAN RIATTACCA VASCO ROSSI : " E' ABBASTANZA SQUALLIDO "

Morgan vs Vasco Rossi, eccoci ad un altro round. E' infatti Marco Castoldi, in arte Morgan, questa volta a rincarare la dose dei confronti della rockstar di Zocca, con alcune dichiarazioni fatte nel programma di Radio 2 "Un giorno da pecora". Il cantante ha innanzitutto confermato la reunion con Simona Ventura : "Io vado a Sky a fare X-Factor con Simona Ventura, si, questo e' vero, ve lo posso confermare". Dopo di che parte Morgan parte lancia in resta contro il Blasco nazionale dicendo : "Il signor Vasco e' un po' permaloso perche' io l'ho paragonato al gotha dei grandi cantanti, doveva sentirsi onorato e non deriso. Invece lui ha risposto dicendo 'Morgan e' uno che se ne intende di stadi' " aggiungendo "Voleva provocarmi' ". Missione riuscita visto che Morgan continua : " "Io ho fatto concerti in teatri come il Petruzzelli, la Fenice e La Scala, non so se lui li ha fatti. A me interessa la musica, non il rombo di San Siro ". La parte piu' dura delle dichiarazioni , Morgan la tiene,pero', per commentare le dimissioni che Vasco Rossi ha dato da Rockstar : " Vasco e' un grandissimo chansonnier, spero che ora che ha rinunciato a fare la rockstar possa scrivere delle chanson, cosa che lui e' in grado di fare. Ci tengo a dire che ho trovato un po' infelici le sue dichiarazioni, per due
motivi: uno, perche' la carriera della rockstar non esiste: c'e' la vita della rockstar. E poi uno che lo dice di se' e' abbastanza squallido" . Ora si aspetta la risposta , che scommettiamo non tardera' ad arrivare....