venerdì 1 luglio 2011

QUARTO GRADO 1 LUGLIO 2011 : ANTICIPAZIONI SULL' ESCLUSIVA INTERVISTA ALL' AMANTE DEL MARITO DI MELANIA REA

Documento sensazionale riguardante il caso di Melania Rea , stasera 1 luglio, a Quarto Grado in onda alle 21.05 su Reta 4. Parlera' , infatti, in un intervista esclusiva, Ludovica Perrone, la soldatessa amante di Salvatore Parolisi, indagato per l'omicidio volontario aggravato della moglie Carmela Melania Rea. Siamo in grado di fornire alcune anticipazioni dell' importante servizio esclusivo di Quarto Grado. L' amante di Parolisi infatti afferma : " Ho sofferto molto e comunque mi sono sentita presa in giro. Una persona può aver sbagliato e chi meglio di me può saperlo: lui ha sbagliato con lei e anche con me. Però questo non vuol dire che sia un assassino",aggiungendo, a Salvo Sottile, sempre su Salvatore Parolisi : "mi ha preso in giro, perché quelle promesse non erano vere, ma sono certa che non è stato lui. Salvatore è innocente, potete chiederlo a chiunque lo conosca, non è una persona violenta, non ha mai avuto uno scatto d'ira". Ancora la soldatessa parla di cio' che Salvatore Parolisi diceva della moglie, Melania Rea, e del loro rapporto matrimoniale : "con le scuse che aveva problemi nel matrimonio. Anzi, ha sempre parlato bene di Melania dicendo che lei era innamoratissima di lui e che lui le voleva bene...magari era più esaperato, quando aveva deciso di separarsi, non mi ha mai parlato male di lei e diceva che comunque se lei soffriva era solo colpa sua, di lui....."nel secondo anno della nostra relazione mi disse che si era deciso ad avere una relazione stabile con me, mi chiese del tempo dato che non voleva farla soffrire". Sicuramente le parole di un' amante tradita, da cui traspare pero' un incrollabile fiducia nel suo ex amante, nonostante essa stessa ammetta : "E poi questa storia che sarei io il movente è assurda. Ero solo una delle tante di una lunga lista: uno dei tanti tradimenti non può essere il movente...Ho letto che lei mi avrebbe minacciato di rovinare la carriera a entrambi. Assolutamente e categoricamente smentisco che lei l’abbia fatto, sia nei miei confronti che nei confronti di Salvatore, primo perché i problemi erano altri, poi perché non aveva prove poiché la relazione fra me e Salvatore è cominciata dopo i tre mesi in cui ero sua allieva e non prima". L' ultima puntata di Quarto Grado fara' poi anche il punto della situazione su altri due crimini, per ora , ancora irrisolti cioe' quello di Yara Gambirasio e delle gemelle Livia e Alessia Schepp. Entrambi i casi' sono in attesa di riscontri di laboratorio che dovrebbero arrivare a settembre, proprio in corrispondenza della ripresa autunnale di Quarto grado. Per quanto riguarda le due gemelline svizzere scomparse lo scorso 30 gennaio insieme al padre e mai più ritrovate, da segnalare il possibile avvistamento delle piccole Schepp al lido Balneare "L'Oasi" sulla spiaggia di Rio Vivo. Sarebbero,infatti, state viste due bimbe di carnagione chiara e bionde di capelli che corrisponderebbero perfettamente alla descrizione delle bambine elvetiche, in compagnia di due adulti di etnia rom, fuggiti prima dell' arrivo dei Carabinieri.